NovaraSeiTu
NovaraSeiTu: Raccolta di testimonianze novaresi
I ragazzi di CoopAcademy di Novara, in vista dell’evento Coop On The Road, lanciano una call di testimonianze su Novara con lo scopo di raccontare la Novara di ieri, di oggi e di domani, così da trasmettere conoscenze ed esperienze alle generazioni attuali e future. Ciò che cercano sono i ricordi legati alla città, dove si studia, si lavora, si vive e si sogna il proprio futuro.
Le testimonianze raccolte saranno poi pubblicate in un libro, scritto dai Novaresi e per i Novaresi, che verrà distribuito in occasione dell’evento Coop On The Road (20 maggio 2017). Si tratta di una cena diffusa nel centro di Novara, dove il cibo sarà il collante tra i diversi aspetti della cultura: il territorio, l’arte, la letteratura, lo sport e il viaggio.
Chiunque voglia condividere la propria testimonianza può inviare uno scritto (lunghezza massima: 4000 battute, spazi inclusi) all’indirizzo novaraseitu@gmail.com, indicando nome, cognome e l’età, oppure riporlo negli appositi contenitori posti al box soci informazioni dell’Ipercoop di San Martino di Novara, all’Università Avogadro in via Perrone a Novara e al Circolo dei Lettori nel Broletto.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!