Esperimento Zero

Home / Progetti / Esperimento Zero

OBIETTIVI:

Acquisire conoscenza nell’ambito organizzativo, promozionale, economico e gestionale di un evento culturale; sapersi rapportare con artisti e partner di un evento culturale; sviluppare la capacità di lavorare in gruppo.


TERRITORIO: Beinasco


Percorso di formazione per la realizzazione di eventi culturali aperto ai giovani under 25 dell’area torinese e finalizzato all’ideazione e co progettazione di attività di animazione e aggregazione giovanile. Organizzato presso l’Ipecoop di Beinasco, Esperimento Zero ha visto in questi anni avvicinarsi oltre 60 giovani che hanno imparato e sperimentato sulla propria pelle un modo diverso, e profondamente Coop, di pensare e realizzare eventi culturali. Esperimento Zero è un ormai un classico dell’offerta formativa targata Coop Academy!



NOVA COOP Società Cooperativa - via Nelson Mandela, 4 13100 VERCELLI (VC) - CF/P.IVA 01314250034 - Utilizzo dei cookies Ai sensi del Regolamento Europeo UE n°679/2016 Lei potrà esercitare i diritti previsti dalle disposizioni del Regolamento Europeo in materia di protezione dei dati personali n°679/2016 inviando una comunicazione scritta presso la sede Vercelli (VC) in Via Nelson Mandela n. 4, ovvero inoltrando una email al seguente indirizzo privacy@novacoop.coop.it